La borsa è l’accessorio per eccellenza, hai già puntato le nuove collezioni e i modelli di tendenza per questa primavera-estate 2018? Scopri le borse che dovrai assolutamente avere nel tuo guardaroba!
Collezione borse primavera-estate 2018
Con le prime giornate di caldo e sole, certamente non possiamo andarcene in giro con le tristi ed ormai passate borse invernali. Dobbiamo iniziare a scoprire quali sono i nuovi modelli per questa nuova stagione primavera-estate 2018. Già dai primi modelli proposti dalle grandi griffe possiamo notare quanto lo stile hippie chic sta tornando in voga. Ecco quindi i nostri consigli da seguire per questa stagione che si prospetta particolarmente calda e all’insegna del colore e del divertimento!
Borse capienti per donne importanti
Uno stile che non passa mai: borse da giorno capienti ed impeccabili. Anche per questa stagione a fare da padrone sulla scena sono le borse da giorno. Non importa che taglio o che stile sia, l’importante che sia grande e capiente. La borsa da giorno deve accompagnare la donna permettendole di avere tutto a portata di mano e muoversi comodamente, restando sempre e comunque elegante e di tendenza.
Hippie chic: il ritorno delle frange
Dalle passerelle ecco le nuove borse moda, tra le più acclamate ritornano i modelli con le frange. Uno stile fresco, dai colori vivi e dalle varie grandezze adatte al giorno tanto quanto alle notti di festa e divertimento. Sbarazzine, ma allo stesso tempo adattabili ad ogni modello e ad ogni età, le frange tornano a dettare stile anche nelle passerelle d’alta moda. Che sia una shopper o una pochette non importa, la parola d’ordine in questo caso è “frange”!
Che colore scegliere?
Come per ogni stagione anche questa primavera-estate 2018 ha un colore chiave. Il colore di questa stagione sarà il verde, non importa quale sfumatura ma, l’importante che ci sia del verde! Il verde è un colore che si sposa bene cono molte altre tonalità e stili. Che sia un accessorio sportivo o elegante non cambia, questo colore ha un’alta capacità di adattabilità e vestibilità!
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
potrebbe interessarti anche: