La gravidanza, come sappiamo, dona alla donna una luce speciale e sorprendente. Una donna incinta è bellissima, ma spesso si lascia andare. Basta abiti sciatti, con i nostri consigli anche una donna con un bel pancione potrà essere meravigliosa ed alla moda. In dolce attesa ma con stile: quando prémaman fa rima con stile!

Guerra agli abiti informi

prémaman
Sempre eleganti e con stile (https://hips.hearstapps.com)

Il pancione in continua crescita, caviglie gonfie, pesantezza e sbalzo di umori non sono certo alleati della donna in dolce attesa. Ma allo stesso tempo non bisogna affliggersi o nascondersi dentro abiti informi e sciatti. Bisogna innanzitutto esaltare la propria luce. Prendersi cura di se stesse aiuta a rilassare e distendere i nervi ed i muscoli, agevolando il senso di tranquillità di cui una gestante ha assolutamente bisogno. Ogni donna e futura mamma deve godersi i propri momenti concedendosi qualche lusso, qualche trucco ed abito femminile ed alla moda. Per aiutare le donne che si trovano in questa situazione, molte aziende d’abbigliamento hanno creato delle linee dedicate alle gestanti per valorizzarne le bellezze!

Abbigliamento ed accessori prémaman di tendenza

Alcune case produttrici nel settore dell’abbigliamento hanno realizzato dei capi prémaman alla moda, ideali per ogni occasione. Si tratta di articoli che evitano alla donna di apparire come un pallone, ma che ne valorizzano i punti di forza e la bellezza. Dai jeans Skinni con fascia per il pancione ai leggings di ogni modello e colore. Ma non solo: sono stati realizzati dei capi assai eleganti ed alla moda dedicati proprio alle donne in dolce attesa, per serate galanti o cene romantiche! Questi produttori hanno pensato proprio a tutto: sono stati realizzati delle camicie da notte e dei pigiami chic in ogni situazione.

I nostri consigli

prémaman
In dolce attesa con stile (http://www.ireneccloset.com)

Il primo consiglio è quello di sentirvi sempre belle: il pancione è un elemento che rende la donna ancora più bella, raggiante e lucente. Dopodiché, tocca a voi: scegliete gli abiti adatti al vostro corpo andando a valorizzare i punti di forza (Gambe e seno). Non dovete mai sottovalutare la vostra silhouette, anche se appesantita dalla gravidanza, è sempre il vostro elemento migliore! Utilizzate accessori che valorizzino il vostro volto: abbinate dei foulard e delle borse, alle vostre scarpe. Non smettete di truccarvi e di sistemare i capelli!


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.