Lunghi, corti, chiari o scuri: scopri la moda capelli 2018 per rinnovare il proprio look secondo la tendenza primavera/estate

Moda capelli 2018: per essere alla moda segui i tagli ed i colori di tendenza

Hai voglia di rinnovare il tuo look? Inizia dai capelli! Un nuovo taglio o il cambio di colore è quello che fa per te. Ma per una capigliatura trendy e al passo con i tempi, devi conoscere la moda capelli 2018 di questa prossima stagione primavera/estate.

moda capelli 2018
Moda capelli 2018: per essere alla moda segui i tagli ed i colori di tendenza. (www.capellistyle.it)
  • Ebbene si, la moda capelli 2018 prevede il grande ritorno del caschetto, quello alla Raffaella Carrà che può essere rivisitato e reinventato in molti modi diversi. Tra le varianti, spicca il bowl cut, ovvero il taglio a scodella con i capelli tagliati molto corti, oppure il bob che può essere corto, long o very long. Si tratta di tagli pratici e chic.
  • Per le amanti dei capelli lunghi potrà optare per l’effetto scalato, con una scalatura più accentuata o più soft. Il taglio scalato è adatto sia alle donne con i capelli lisci che mossi, e permette di mascherare delle piccole imperfezioni del viso e di valorizzarlo. Ricordate però che la lunghezza dei capelli non deve superare le spalle.
  • La frangia? Solo se il naso non è aquilino, altrimenti conviene cambiare taglio.

I colori da scegliere secondo la moda capelli 2018

Per la vicina stagione primavera/estate prevale la naturalezza, quindi andranno di moda tonalità morbide, eleganti e di classe. Non saranno quindi colori accesi ed il biondo che torna prepotentemente, non sarà più platino, ma dalle tonalità dorate e del miele. Il rosso ha giochi di luce, ma non riflessi troppo evidenti o a contrasto. Anche il castano si riconferma tra le tonte più cool, nella tonalità marron glacè.

L’obbiettivo è quindi quello di valorizzare il proprio colore senza stravolgerlo radicalmente accentuandone i riflessi.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.