Alzi la mano chi da piccolina non ha mai indossato le scarpe col tacco della mamma, i suoi vestiti ed i suoi gioielli per giocare ad essere grandi? O semplicemente per imitare la nostra mamma, gesticolando davanti ad uno specchio! Di certo si tratta di un gioco di ruolo antico come il mondo! Ma oggi qualcosa è cambiato, i nostri bambini possono identificarsi in noi genitori e viceversa, grazie ad una moda a noi e a loro dedicata, perfettamente adatta alle loro esigenze e alle nostre. La Moda Mini Me e Maxi You fa impazzire grandi e piccini!

moda mini me
La moda Mini Me e Maxi You fa impazzire le bimbe… e le mamme! (www.bigodino.it)

La moda Mini Me e Maxi You fa impazzire le bimbe… e le mamme!

La moda Mini Me consiste nel realizzare interi look mamma e figlia o papà e figlio, uguali in ogni dettaglio, prendendo dei capi della collezione di adulti e realizzarne altri identici per i bambini. Invece, si parla di moda Maxi You, quando i brand di abbigliamento per bambini realizzano le stesse collezioni per le mamme o per i papà che, almeno una volta, possono provare il gusto di vestire uguali ai loro bambini.

Come nasce la moda Mini Me e Maxi You?

A volte capita di fare shopping per i nostri bambini ed innamorarci di alcuni capi che, però, non sono della nostra taglia. E spesso non è semplice neanche trovare un capo simile a quello dei nostri figli. Da questa esigenza, nasce la moda Mini Me e Maxi You, la moda per te e per loro. Inizialmente abbiamo visto postare foto di alcune star come Katie Holmes, Jennifer Lopez, Beyoncè, che le ritraevano vestite uguali ai loro figli. E da li, molti brand di moda hanno preso spunto, iniziando a proporre capi in doppia taglia, in modo da poter vestire tutta la famiglia.

Oggi la moda Mini Me viene proposta da numerosi brand, non solo di abbigliamento, ma anche di accessori. Adesso a giocare non sono soltanto i nostri bambini, ma diventa molto divertente anche per noi scegliere un look in coordinato. E se non si riesce a trovare lo stesso capo, basta scegliere per la propria bimba capi ed accessori che assomigliano ai tuoi. Ad esempio, se hai optato per le righe o per i fiori, non sarà più difficile trovare un abito con gli stessi disegni anche per la tua bambina.

La moda Mini Me e Maxi You è di certo un gioco divertente ed originale da provare, ma soltanto in determinate occasioni e non tutti i giorni. Di certo, per non cadere nel ridicolo scegli i look adatti al proprio fisico!


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.