Colori moda autunno inverno 2018 2019

Scopriamo insieme quali sono i colori di tendenza e gli abbinamenti giusti per non farci trovare impreparate dalla nuova stagione in arrivo. Ecco i colori moda autunno inverno 2018 2019.

Colori moda autunno inverno 2018 2019

Sei pronta a rinnovare il guardaroba con i nuovi colori moda autunno inverno 2018 2019? La novità per questa prossima stagione fredda sarà l’arrivo di colori vitaminici! Quindi no al solito grigiore che accompagna l’autunno, si invece ai colori che ci hanno accompagnano per tutta l’estate, perché sono i protagonisti anche del prossimo inverno! Per chi preferisce un look più serio sono ammessi anche colori neutri, ma si consiglia di spezzare gli outfit con nuance accese e vibranti. Scopriamo quindi quali sono i colori che accompagneranno il nostro autunno/inverno.

Colori moda autunno inverno 2018 2019
Colori moda autunno inverno 2018 2019 (donna.fanpage.it)

Colori moda autunno inverno 2018 2019: i colori scuri

I colori scuri proposti da Pantone per la moda autunno inverno 2018 2019 sono tre:

  • Red Pear, un rosso opaco e scuro, facilmente abbinabile con un look total black, ma anche con un outfit panna o marrone.
  • Ultra violet, perfetto per rafforzare abiti di colore lilla, neri o gialli.
  • Martini Olive, scuro ma facilmente abbinabile con molti colori. Perfetto con il color panna.

Colori moda autunno inverno 2018 2019: i colori chiari

Chi preferisce indossare colori chiari e non troppo appariscenti, non mancheranno l’arancio, il verde, il giallo ma nella versione più spenta. Pantone inoltre propone il Crocus Petal, un color lavanda chiaro ingrigito davvero bellissimo. Questo colore è spesso utilizzato come tinta per i capelli, ma quest’anno diventerà anche una delle nuance predilette per i capi d’abbigliamento.

Colori moda autunno inverno 2018 2019: colori vitaminici e fluo

Per chi non vuole annoiarsi e soprattutto non vuole sentire la nostalgie dell’estate, la moda autunno inverno 2018 2019 ha pensato a voi! I protagonisti delle passerelle di New York, Parigi e Milano sono stati i colori vitaminici: il fucsia evidenziatore, il giallo fosforescente e il verde lime. Sono colori eccentrici che non si sposano bene con qualsiasi colore, basta però abbinarli con il bianco o il nero. Con quest’ultimo, i colori risulteranno ancora più brillanti.

Di che colore si tingerà il tuo guardaroba?

potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.