Tendenze moda 2019: arriva il tacco scultura!

E’ veramente incredibile quanto la moda riesca di volta in volta a stupirci…! Tra le tendenze moda 2019 una in particolare è davvero curiosa: il tacco-scultura. Delle vere e proprie sculture da indossare ai piedi! Vediamo di cosa si tratta.

Tendenze moda 2019: arriva il tacco scultura!

Tacchi a spillo, zeppe, tacchi a cono, a rocchetto… Questi i modelli provati ed indossati dalle donne fino ad ora. Negli anni poi, abbiamo visto dare sempre più importanza ai tacchi, rendendoli particolari e chic con l’inserimento di intagli, pietre, brillantini, disegni… Ma quali novità ci riservano le nuove tendenze moda 2019 per il prossimo autunno/inverno riguardo le scarpe da donna? Ebbene si… arrivano i tacchi scultura, varianti folli inventate dagli stilisti. Di sicuro, indossandoli, non si passerà inosservate!

In realtà già durante questa stagione estiva abbiamo visto sfilare tacchi bizzarri se non assurdi. Tacchi asimmetrici e lavorati come delle vere e proprie sculture che prendono spunto dal mondo dell’arte e dalla scultura astratta.

Con un paio di sandali col tacco scultura e scarpe dal tacco asimmetrico puoi dare quel lift necessario a rivitalizzare un outfit minimale.

tendenze moda 2019
Tendenze moda 2019: arriva il tacco scultura! (www.cafeweb.it)

I tacchi scultura indossati dalle Vip

Abbiamo visto indossare dalle bellissime Emily Ratajkowski e Selena Gomez un paio di sandali dal tacco asimmetrico di Jacquemus. Si tratta di tacchi alti scultura composti da una sfera in legno giallo simile ad un’arancia e un trapezio scaleno in legno naturale.

Quella dei tacchi scultura e tacchi asimmetrici è una moda riservata a chi vuole esagerare! E tu, sei pronta a metterti alla prova per non passare inosservata?

potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.