Quando in casa accogliamo cani e gatti siamo disposti a donargli tutto il nostro amore. Anche i nostri piccoli amici a 4 zampe, però, hanno bisogno dei loro accessori ed allora perché non renderli fashion, proprio come noi?
Un letto degno dei nostri amici
Se noi cerchiamo sempre di essere al passo con le tendenze, essere sempre fashion, perché non dovrebbero esserlo anche i nostri amici a 4 zampe? Ecco, allora, degli accessori particolarmente di tendenza per i nostri cani e gatti. Tra questi accessori, difatti, troviamo dei veri e propri elementi d’arredo. Ce ne sono per tutti i gusti: dai divanetti, ai cuscini e dalle stampe animalier, al tweed in lana tipico della Scozia. Tutte le sfumature che fanno riferimento alle tendenze primavera estate 2018.
Collari chic e raffinati per cani e gatti
Avete dei cani e dei gatti? Ebbene sapete che ogni animale che ci tiene compagnia dovrà essere chippato per permettere il riconoscimento. Una sorta di “carta d’identità” del cane e del padrone. Ma questo non deve precludere la bellezza dei nostri piccoli amici! Tra i loro accessori più divertenti, romantici o chic, sicuramente troviamo il collare. Un elemento che permette di contraddistinguerli a colpo d’occhio, che può, inoltre, contenere una medaglietta con scritto come contattare il padrone nell’immediato.
Quindi, se il collare deve essere un elemento che contraddistingue il nostro gatto o il nostro cane, perché non renderlo personale? Regaliamo ai nostri amici un accessorio che lo fa sentire più vicino a noi.
Cappotti ed antipioggia
Sebbene il tempo del freddo sta scemando, o quantomeno lo speriamo tutti, altri accessori possono rendere i nostri amici così chic e di tendenza!
I cappottini sono degli accessori che spesso si abbinano con il nostro stile. Possono essere leggeri o invernali, ma anche contro la pioggia. Quest’ultimi possono essere assai utili quando, anche con il brutto tempo, i nostri amici hanno la necessità di uscire all’aria aperta. Soprattutto quando si tratta di cani o gatti a pelo lungo, la pioggia e l’umidità potrebbe causare diversi disagi. In questo modo, invece, si limitano o magari evitano totalmente spiacevoli situazioni.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
potrebbe interessarti anche: