Con un tocco di passione è già casa: il rosso è il colore della primavera 2018

State cercando quel particolare in più che possa rendere casa veramente vostra? Siete passionali? Lasciatevi comandare dal cuore. Con un tocco di passione è già casa: il rosso è il colore della primavera 2018.

Un tocco di rosso ed è già casa

rosso
Un tocco di passione (foto by Unspash)

Se vi state chiedendo quale siano le tendenze per un arredamento alla moda in questa primavera 2018 siete nel posto giusto! Questa nuova stagione richiede un pizzico di passione e follia, ma sempre mantenendo lo stile. il colore più indicato per la primavera 2018 è il rosso, come nelle tendenze di moda anche nell’arredamento si può osare. Ma ricordatevi: osate ma senza esagerare. Utilizzatelo in ogni stile, dal classico al country, è indifferente.

Divano rosso in velluto

rosso
Salvador Dalì (http://www.imurr.com)

Un must di questo 2018 è il velluto, ovviamente in rosso. Un consiglio, se state cercando una soluzione per rinnovare l’arredamento della vostra abitazione è un bel divano in velluto rosso. Elegante ed accattivante, in ogni forma e linea, il divano in velluto rosso può essere accostato a molte soluzioni. Sia se avete optato per uno stile più moderno o più classico, come anche per il vintage.

Decorare con le rose rosse

rosso
Decorare con le rose rosse (foto by Unsplash)

Cos’è che è rosso e meglio di qualsiasi altra cosa identifica la passione? Semplice la rosa rossa! Un altro consiglio che devono tener presente coloro che intendono rinnovare la propria abitazione, o semplicemente restaurare la loro casa, riguarda le decorazioni delle pareti. Decorare le pareti con grandi rose rosse è una scelta azzeccata. Che sia in una camera da letto, in corridoio o in un angolo particolare della casa, fate sempre attenzione alle proporzioni ed alla disposizione dell’arredamento che andate a scegliere.

Insomma per questa primavera 2018 la parola d’ordine è: osare!

 

potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.