Hai cani e gatti? Regala anche a loro un accessorio fashion

Quando in casa accogliamo cani e gatti siamo disposti a donargli tutto il nostro amore. Anche i nostri piccoli amici a 4 zampe, però, hanno bisogno dei loro accessori ed allora perché non renderli fashion, proprio come noi?

Un letto degno dei nostri amici

cani e gatti
Accessori per cani e gatti (foto by Pixabay)

Se noi cerchiamo sempre di essere al passo con le tendenze, essere sempre fashion, perché non dovrebbero esserlo anche i nostri amici a 4 zampe? Ecco, allora, degli accessori particolarmente di tendenza per i nostri cani e gatti. Tra questi accessori, difatti, troviamo dei veri e propri elementi d’arredo. Ce ne sono per tutti i gusti: dai divanetti, ai cuscini e dalle stampe animalier, al tweed in lana tipico della Scozia. Tutte le sfumature che fanno riferimento alle tendenze primavera estate 2018.

Collari chic e raffinati per cani e gatti

cani e gatti
Collari per ogni gusto (foto by Unsplash)

Avete dei cani e dei gatti? Ebbene sapete che ogni animale che ci tiene compagnia dovrà essere chippato per permettere il riconoscimento. Una sorta di “carta d’identità” del cane e del padrone. Ma questo non deve precludere la bellezza dei nostri piccoli amici! Tra i loro accessori più divertenti, romantici o chic, sicuramente troviamo il collare. Un elemento che permette di contraddistinguerli a colpo d’occhio, che può, inoltre, contenere una medaglietta con scritto come contattare il padrone nell’immediato.

Quindi, se il collare deve essere un elemento che contraddistingue il nostro gatto o il nostro cane, perché non renderlo personale? Regaliamo ai nostri amici un accessorio che lo fa sentire più vicino a noi.

Cappotti ed antipioggia

cani e gatti
Cappottini ed antipioggia per cani e gatti (foto by Pixabay)

Sebbene il tempo del freddo sta scemando, o quantomeno lo speriamo tutti, altri accessori possono rendere i nostri amici così chic e di tendenza!

I cappottini sono degli accessori che spesso si abbinano con il nostro stile. Possono essere leggeri o invernali, ma anche contro la pioggia. Quest’ultimi possono essere assai utili quando, anche con il brutto tempo, i nostri amici hanno la necessità di uscire all’aria aperta. Soprattutto quando si tratta di cani o gatti a pelo lungo, la pioggia e l’umidità potrebbe causare diversi disagi. In questo modo, invece, si limitano o magari evitano totalmente spiacevoli situazioni.

potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.