Moda Sanremo 2018, la vera sfida! Ecco la Top 10 degli abiti tra i partecipanti

La vera sfida del Festival di Sanremo 2018 è dei look, chi la vincerà? C’è chi sceglie di indossare il classico nero, chi azzarda con uno smoking rosso, chi invece indossa abiti con dettagli scintillanti, ma per sempre neri. Ecco la classifica dei vincitori dei look, moda Sanremo 2018

Moda Sanremo 2018, la vera sfida! Ecco la Top 10 degli abiti tra i partecipanti

La moda Sanremo 2018 vede protagonista il total black, con abiti classici o con dettagli scintillanti, ma pur sempre neri. A salvare il Festival dalla noia del total black sono però soprattutto le signore. A partire dalla padrona di casa, Michelle Hunziker, che apre la seconda serata all’insegna del colore, facendo in suo ingresso in scena con un maestoso abito color fucsia con strascico firmato da Alberta Ferretti.

moda sanremo 2018
Moda Sanremo 2018, la vera sfida! Ecco la Top 10 degli abiti tra i partecipanti (www.leggopassword.it)

Ecco la Top 10 degli abiti tra i partecipanti del Festival di Sanremo 2018

  • Al decimo posto troviamo Ultimo, il vincitore di Sanremo giovani, in gara con un bomber in pelle Iceberg, e Giuliano Sangiorgi, la voce dei Negramaro, anche lui con un look total black ed una giacca con dettagli ricamati. E’  vero che il nero è un evergreen, ma un po’ di colore non guasta mai!
  • Al  nono posto troviamo Mario biondi hipster! Con i baffi a manubrio, l’occhiale importante e la barba super curata, Mario Biondi non deve essere assolutamente risvegliato: nessuno gli dica che gli hipster sono passati di moda!
  • All’ottavo posto c’è Stash che mentre canta si aggiusta di continuo il ciuffo e manda in delirio le fan. In rete circolano persino i tutorial per fare i capelli come lui: sarà di sicuro un’icona sexy, ma con la zazzera bionda e la giacca militare a noi ricorda un po’ Lady Oscar.
  • Al settimo posto c’è il look di Noemi: tra le tendenze lanciate da questo Festival c’è la scollatura abissale e neanche Noemi si sottrae. Il popolo della rete cinguetta «Noemi, ste scollature solo se sei Adriana Lima di Victoria’s Secret». La rossa ruggente esagera!
  • Al sesto posto Pierfrancesco Favino che, dopo l’imitazione di Steve Jobs con il jeans a vita alta e un lupetto nero che non è esattamente il turtleneck di Issey Miyake, Favino si riscatta con un tuxedo magistrale, sempre firmato Ermenegildo Zegna , stavolta nero, come uno Sean Connery 2.0.
moda sanremo 2018
Moda Sanremo 2018, la vera sfida! Ecco la Top 10 degli abiti tra i partecipanti ( http://www.huffingtonpost.it)

Ecco la Top 10 degli abiti tra i partecipanti del Festival di Sanremo 2018

  • Al quinto posto Ermanno Scervino spalma di brillantini lo smoking di Claudio Baglioni come le ragazze facevano negli anni Ottanta sul decollète. I piccoli lampi di lurex non tolgono eleganza a Baglioni, come gli dice Virginia Raffaele.
  • Al quarto posto la padrona di casa: quanta emozione per Michelle Hunziker nell’indossare sul palco più italico che c’è un abito Trussardi, il marchio di famiglia. Michelle, fasciata con l’abito a sirena in mikado di seta e corpino in cristalli, sembra proprio una principessa. E tanto per sottolineare la nobiltà acquisita sfoggia al collo un gioiello Tiffany, che tanto ci ricorda l’anello di Kate Middleton.
  • Sul podio, al terzo posto, Meta Moro, carismatici e ben vestiti, capaci persino di armonizzare jeans e tuxedo: ma tutto passa in secondo piano davanti all’emozione del loro brano.
  • Al secondo posto di nuovo Michelle, che abbandona il look proibizionista e si trasforma in una sirena, con abito in crep strech, scollatura a oblò e ricamo degradè di cristalli. Sembra un abito da bambola e invece è un inno alle donne, che salgono sul palco a cantare in un coro al femminile.
  • Al primo posto non può mancare la donna più attesa sul palco dell’Ariston: Paddy Jones, che si presenta sul palco con lo Stato Sociale. Minigonnata e con tacco da salsera, la ballerina dell’era “sciuragram” balla come Baby nel film Dirty Dancing. E la platea immediatamente si infiamma, come all’epoca dei balli proibiti.
moda sanremo 2018
Moda Sanremo 2018, la vera sfida! Ecco la Top 10 degli abiti tra i partecipanti (http://www.ansa.it)
potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.