L’estate è ormai alle porte, siete pronte per la prova costume? Ma più che altro, sapete già quale sarà la moda mare 2018 e quali saranno i migliori modelli di costume da sfoggiare? Scopriamolo insieme!
Moda mare 2018: ecco i costumi per la tua estate, e tu quale preferisci?
In questo periodo di primi raggi di sole caldi alternati a giornate uggiose, tutte noi iniziamo a sognare il mare, le spiagge e il sole. Superata l’ansia per la prova costume, ne arriva subito un’altra: quale costume mettere? Quale sarà la moda mare 2018? Vediamo insieme i migliori modelli di costumi che potremmo indossare per la nostra prossima vacanza.
Intero, bikini, sexy, sportivo, con micro slip o maxi top… Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i fisici. Qual’è il modello che più fa per te?
Moda mare 2018: costumi interi
Per questa estate tornano di moda i costumi interi con profondi scolli, pizzi, trasparenze che rendono questo modello sensuale e provocante. La moda mare 2018 vede come protagonista il modello in tessuto spugnoso color giallo vitaminico. Oppure modelli sgambatissimi che ricordano i tempi di baywatch, ma anche il modello iconico intero con volant floreale, a tutta o metà schiena e in diverse varianti di colori. Perfetti per chi non arriva in tempo per la prova costume e non ha un addome perfettamente scolpito. Adatti anche per nascondere gli inestetismi provocati da recenti gravidanze.
Moda mare 2018: costumi a due pezzi
Non mancano di certo i costumi a due pezzi con volant a fiori sulle spalle che valorizzano bene sia le spalle larghe che quelle strette. Con una scollatura discreta che valorizza i decolleté grandi o piccoli.
Si conferma anche per questa moda mare 2018 il costume in velluto, coloratissimo dal taglio sporty, ma anche in versione con spalla sottile.
Torna anche il modello a due pezzi alla Bardot, un classico che piace sempre rivisitare. Con le ruches che cadono sulle braccia è il massimo dell’attualità.
Moda mare 2018: costume a due pezzi anni ’50
Mutande a vita alta e reggiseno ben definito, il perfetto modello anni ’50 che copre e valorizza tutti i punti giusti. Mi raccomando… la stampa deve essere floreale!
Hai già scelto il modello perfetto per i tuoi gusti e per il tuo fisico? Cosa aspetti? L’estate è alle porte!