Il Make Up primavera estate 2018 si tinge di rosa

Finalmente la bella stagione si tinge di tinte chiare e tessuti leggeri. Anche il make-up primavera estate cambia le nuance, e la moda di questa stagione ci porta in un mondo di colori pastello, paillettes, frange e stampe.

Il Make Up primavera estate 2018 si tinge di rosa

Il Make Up primavera estate 2018 viene svelato dai make up artist delle passerelle, che hanno proposto un trucco nude, nei toni del rosa per le più giovani. Il Focus è sicuramente sulle labbra. Si a rossetti rosa antico, ciclamino, fucsia e Barbie, tutti rigorosamente Matt per un finish duraturo e a prova di bacio.

Per le signore e le donne in carriera, invece, si consiglia sempre un super rossetto idratante e corposo, iperpigmentato, a lunga durata, ma non dall’effetto Matt. Le labbra morbide e sinuose sono un must have. Le tonalità del nude e rosa sono le più versatili, perfette per un look da giorno. Si abbinano molto bene anche per un make up serale più scuro.Come non amare poi le nuance dei fragola e color lampone che donano un incanto più vivace se si opta per un trucco minimal sugli occhi. Sì a tutti i Gloss sulle tonalità di rosa, sia freddi che caldi, a seconda delle tonalità di pelle.

Make Up primavera estate
Il Make Up primavera estate 2018 si tinge di rosa (www.glamour.it)

Rosa anche il blush e gli occhi

Il make up primavera estate 2018 vede Rosa anche il blush. Ovviamente si utilizzano dei Blush dalle tinte tenui sempre rosa. Ma attenzione: occorre tenere conto del sottotono della pelle. Ad esempio, una tonalità di pelle chiarissima con sottotono rosa, può utilizzare un Blush dai toni del rosa-fucsia. Mentre una tonalità di pelle più scura, magari baciata dal sole, opta per un rosa luminoso con una punta di corallo e dorato.
E per gli occhi? Per un look davvero Glam utilizziamo un eyeliner waterproof rosa Barbie o, magari, glitterato per un look eccentrico. Per tutti i giorni, invece un ombretto rosa chiaro. Può essere un’ottima scelta utilizzato come punto luce al centro della palpebra mobile in uno Smokey grigio tenue, o a tutta palpebra con una leggerissima riga di eyeliner.

Non dimentichiamo mai poi il nostro amato mascara, per uno sguardo intenso, anche con pochissimo make-up. Ora tirate fuori le vostre splendide Palette, rossetti e gloss e trovate il vostro look rosa perfetto.

potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.