Un articolo tutto al femminile, dedicato sia alla donna tradizionale, che ama indossare una lingerie semplice ma di classe, sia alla donna più sofisticata, amante di pizzi, merletti e lacci, da sfoggiare ogni giorno sotto l’abito. Ma al di là del proprio gusto personale, cosa prevede la moda intimo primavera estate 2019? Scopriamolo insieme.

Lingerie, moda intimo primavera estate 2019

Protagonisti indiscussi che non dovranno mancare nel guardaroba dell’intimo per la primavera estate 2019 sono la lingerie animalier e il pizzo colorato, dai toni accesi e neon-fluo. Non dimentichiamo poi che il colore Pantone 2019 è il Living Coral, quindi, sceglietelo anche per la vostra lingerie. Di certo il nero resta un classico ed il bianco sa essere candido e seducente.

lingerie
Lingerie, moda intimo primavera estate 2019 (pixabay.com)

Completo classico ma seducente

Per sentirti sexy ed elegante senza temere di sbagliare, opta per un completo nero, con reggiseno push up e slip, entrambe con gli orli in pizzo smerlato. Se vuoi osare, non ti resta che sfoggiare un body dall’allure intrigante, completamente in pizzo smerlato con ricamo floreale tono su tono, total black. Perfetto per essere sfoggiato con un midi dress a tubino, ma anche con un jeans e con un blazer per la sera. Il pizzo resta un evergreen anche per questa stagione ed è particolarmente indicato per tutte le donne che sono alla ricerca di capi raffinati e sensuali.

Lingerie, stampa animalier

Passiamo ora ad uno dei motivi più amati lo scorso anno e che si confera un must have anche per la stagione primavera/estate 2019: la stampa animalier, declinata in tutte le sue tipologie. Per un look sexy e non volgare, occorre saperlo indossare con scaltrezza, ottenendo così risultati sofisticati. Ad esempio, per sdrammatizzare la stampa, si consiglia di scegliere tonalità accese, come il fuxia, verde o azzurro, sia per quanto riguarda lo zebrato, il leopardato ed anche il tigrato.

Come scegliere la giusta biancheria intima?

Come per l’abbigliamento, anche la biancheria intima si rinnova ogni anno secondo le nuove tendenze, che danno vita a nuovi tessuti e fantasie per offrire diverse soluzioni in base alle diverse esigenze. La parola d’ordine per la stagione primavera estate è “mostrare”, mettere l’intimo femminile sempre più in vista.

Per una scelta giusta, ogni donna deve preferire il capo che più le se addice e che le faccia risaltare la propria femminilità, senza però trascurare la comodità. Ad esempio, un reggiseno push up è adatto soprattutto alle donne con poco seno e consente di ottenere una taglia in più.

Riguardo agli accessori, anche quest’anno non mancheranno tra gli scaffali di negozi dei intimo indumenti più particolari, come: sottovesti, guepiere, reggicalze, giarrettiere. Sono tutti accessori intramontabili ideali per occasioni speciali, o per le donne più sofisticate e che amano essere sempre al passo con i tempi, rinnovando il proprio guardaroba secondo la moda del momento.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here