Che siano di stoffa, di pelle, colorati o a tinta unita, largo all’accessorio dell’estate 2018: lo zaino!

Che preferiate un modello minimal o uno più vivace non importa, il trend per questa estate 2018 sono sicuramente lo zaino.

Zaino: moda 2018

zaino
Zaino moda 2018 (foto by pixabay)

Ormai da qualche anno gli zaini sono tornati alla ribalta, come protagonisti principali delle collezioni primavera – estate. Anche per quest’anno questo accessorio sarà presente negli armadi di ognuna di noi. Comodi capienti e facilmente trasportabili gli zaini sono un vero e proprio accessorio impareggiabile.

Oggi, questi modelli di borse accontentano tutti i gusti femminili, anche quelli più pretenziosi. Dal modello monospalla a quello con la tracolla, sono tutti accontentate. Questo concetto vale anche per le misure dalle mini alle maxi, ogni zaino ha la capienza adatta ad ogni scopo. Per quanto riguarda stampe e tessuti ci si può sbizzarrire: tinta unita oppure fantasie sgargianti, decorazioni minimal oppure abbondanza di particolari.

Perché è necessario averne uno nel guardaroba?

Questo è uno degli accessori più utili per noi donne, apprezzato soprattutto dalle donne che nel corso della routine quotidiana hanno la necessità fondamentale di essere comode. Infatti, una  borsa di questo tipo consente la massima libertà di movimento, lasciandoci le mani libere da ingombri.

Lo zaino, inoltre, è un accessorio che garantisce un ampio spazio per portare le proprie cose, non dovendo, quindi, rinunciare a nulla. Soprattutto, durante l’estate, periodo in cui spesso si esce di casa al mattino per tornare la sera. Con uno zaino si ha la possibilità di portare con sé comodamente ogni cosa ci possa occorrere nell’arco della giornata.

potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.