Tatuaggi: ormai è una moda tra adulti!

tatuaggi
Tatuaggi: ormai è una moda tra adulti! (www.losaicome.com)

Oggi imprimersi una data o un disegno sulla pelle è diventato un gesto sempre più scelto, non solo tra i giovanissimi, ma anche da persone di tutte le età. Possiamo proprio definire quella dei  tatuaggi,una moda sempre più in voga tra adulti!

Tatuaggi: ormai è una moda tra adulti!

Un tempo la decisione di tatuarsi la pelle era interpretata come un atto di ribellione prettamente giovanile. Oggi invece è un modo molto usato per portarsi addosso ricordi importanti, come ad esempio quello di una persona cara che non c’è più o di un amore che si considera eterno come quello per il proprio animale a quattro zampe. Ma la novità sembra proprio riguardare l’età, che sembra essersi innalzata. Se un tempo il tatuaggio era tra i desideri poco tangibile degli adolescenti, oggi, grazie al rapido cambiamento dei nostri tempi, hanno potuto finalmente concretizzare il loro desiderio rendendolo reale. I tatuaggi sono diventati una vera e propria moda tra adulti!

Si tratta di una vera e propria apertura mentale, basta pensare che sono tante le mamme che accompagnano i propri figli a farsi il primo tatuaggio. Ma anche figli che accompagnano il papà per condividere insieme l’emozione di imprimere sulla pelle il nome del figlio.

tatuaggi
Tatuaggi: ormai è una moda tra adulti! (www.losaicome.com)

Tutti pazzi per i tatuaggi!

Un tempo erano i marinai o i carcerati, o ancora le persone etichettate come trasgressive e ribelli a fare propria questa moda. Oggigiorno anche l’uomo d’affari o la casalinga possono nascondere sotto ai vestiti uno o più disegni, piccoli o grandi che siano.

Ovviamente, una volta presa la decisione, è di fondamentale importanza rivolgersi a un professionista. Le persone mature in primis verificano il rispetto delle norme igieniche e sanitarie. Ovviamente prestano attenzione anche alla bravura dell’artista che deve essere in grado di realizzare delle piccole opere d’arte.


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here