E’ arrivata l’estate 2015! In questo articolo vi illustrerò alcuni dei migliori smalti che ho provato personalmente e che assolutamente non devono mancare nella vostra collezione estiva…

Mani-smaltate
I primi che mi hanno colpito sono quelli della collezione estiva di Chanel, in particolare l’intramontabile rosso, a metà tra il corallo e il rosso fuoco, chiamato “Coquelicot” n°717, magari da abbinare ad un gloss della stessa tonalità, che farà risaltare la vostra abbronzatura, adatto a tutte le età.

Smalti
Collezione estate 2015 Chanel

Altra collezione di alta qualità e di tendenza è quella di Dior. Nell’edizione 2015 troviamo tre Vernis (sunkissed-sunwashed-sundown) e un top coat tie dye che crea sull’unghia un effetto dégradé.

Collezione estate 2015 Dior
Collezione estate 2015 Dior

Smalti: i must dell’estate 2015

Passando alle case cosmetiche nostrane, Kiko milano ha lanciato la linea di smalti “Power pro nail lacquer” in 45 colori ad effetto gel, facili da stendere grazie al pennello adattato per permettere una agevole applicazione senza sbavature, provare per credere. Tra le nuance che mi hanno soddisfatto c’è il blu cobalto n° 39, il menta n°33, il papaya n°08 ed il blu ottanio n°38.
Ma sono certa che anche voi troverete i colori giusti per la vostra personalità.

Smalti
Collezione Power pro nail lacquer Kiko

Sbirciando tra le numerose collezioni di Pupa, vi segnalo le quattro tonalità pastello della linea “Gummy mat”. Come anticipato nel nome l’effetto finale è opaco e tende a lasciare la superfice dell’unghia gommosa, per questo motivo i tempi di asciugatura previsti sono lunghi.

Collezione Gummy mat Pupa
Collezione Gummy mat Pupa

Care lettrici, amanti della moda come me, se questo articolo vi è stato utile per trovare degli spunti, allora non perdetevi il prossimo capitolo in cui tratterò della Nail art.

Di Annalisa Arcangeli


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here