Promoted by Hotel Salus Terme
Alla ricerca di benessere e relax, si può fare scegliendo di trascorrere la Pasqua alle terme, l’Hotel Salus Terme di Viterbo propone un pacchetto ad hoc. Candele, relax, suoni ancestrali e sapori della tradizione per rendere la Pasqua un evento indimenticabile. Nell’incantevole scenario dell’hotel Salus Terme prende vita il pacchetto evento “Al calore della luce”.
Pasqua alle terme: l’Hotel Salus Terme propone il pacchetto “Al calore della luce”
Il relax che la struttura offre, grazie ai numerosi trattamenti termali ed estetici, si accompagnerà ad iniziative capaci di risvegliare tutti i sensi. In programma per sabato la Cena della luce dove, in una suggestiva atmosfera illuminata dalla sola luce delle candele, protagonisti saranno raffinati piatti preparati con preziosi ingredienti e grande cura da parte dello chef. La cena, presso il ristorante Le Colonne, sarà accompagnata dall’intrattenimento musicale del Maestro Marco Testoni ed i suoi Hang Drums e Kaysa.
Il Maestro Testoni è una figura poliedrica di musicista, con un particolare percorso artistico, che gli ha permesso di collaborare con una varietà di artisti provenienti da diversi ambiti creativi: dalla musica per film all’attività concertistica, dal teatro alla pubblicità, dalla fotografia contemporanea alla videoarte. Sviluppando differenti tecniche e stili compositivi, ha scritto e realizzato numerosi progetti musicali e discografici: dal jazz alla musica per film fino alle arti visuali.
Nel 2009, pubblicando l’album Impatiens che vede la partecipazione di Billy Cobham, Testoni fonda l’ensemble percussionistico Hang Camera, dove con il suo set di kaysa drum esprime quel “lirismo del ritmo” che è il manifesto artistico del suo stile musicale.
Infine, il pacchetto evento “Al calore della luce” prevede per la giornata di domenica un evento gastronomico imperdibile. L’Hotel Salus Terme promette agli ospiti di gustare un Pranzo di Pasqua, ispirato ai migliori piatti della tradizione.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
potrebbe interessarti anche: