Moda mare estate 2019, hai già scelto il tuo costume?

Giugno è ormai alle porte ed è arrivato il momento di fare i conti con la prova costume! A prescindere dai risultati ottenuti, ora ci si trova di fronte ad una scelta importante: quale costume indossare per le prossime vacanze estive? Intero, bikini, sexy, sportivo, con micro slip o maxi top… Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i fisici. Vediamo insieme cosa suggerisce la moda mare estate 2019 ed il modello di costume che più fa per te.

Moda mare estate 2019, hai già scelto il tuo costume?
Moda mare estate 2019, hai già scelto il tuo costume? (pixabay.com)

Moda mare estate 2019: costumi da bagno interi

Perfettamente adatti sia per il mare che per la piscina, per la prossima estate i costumi interi sono il modello più gettonato. A tinta unita o a fantasia, con stampe floreali, a righe, a pois o ancora animalier, rientrano tutti tra le tendenze moda mare estate 2019. Il nero resta comunque un evergreen, seguito poi dal blu, dal rosa cipria ed anche dal bianco come alternative più eleganti. E’ vasta anche la scelta dei modelli, sia online che nei negozi: con scollo a V, a fascia, con volant e molti altri. Perfetti per chi non arriva in tempo per la prova costume e non ha un addome perfettamente scolpito. Adatti anche per nascondere gli inestetismi provocati da recenti gravidanze. Chi invece ha la fortuna di avere un fisico mozzafiato, può osare ad indossare un costume intero scegliendo tra i modelli più sensuali, con scollature profonde e allacciature laterali.

Moda mare estate 2019: Bikini a vita alta

Quest’anno tra i vari modelli di bikini, spiccano quelli sgambati, a vita alta e con cintura in vita. Un due pezzi da pin up. Fasciante sulla pancia e sui fianchi, con slip fino all’ombelico per i classici modelli di stampo americano che valorizzano la donna dal fisico a clessidra. La moda mare 2019 aggiunge dettagli a questo prototipo femminile arricchendolo con laccetti intrecciati, volant e aperture cot out. I costumi a vita alta sono perfetti per ogni fisico, ma particolarmente adatti alle donne curvy perché modellano la figura mettendo in risalto il punto vita. Ma non mancano di certo i costumi più sexy, con brasiliana sgambata e reggiseno a fascia o triangolo, a tinta unita o con stampa animalier.

Costume a due pezzi a fascia

Per chi ama prendere il sole ed abbronzarsi senza l’antiestetico segno bianco delle spalline, il costume più adatto è quello a fascia, a due pezzi. Per donare più volume al seno scegliete le balze volant.

Copricostume tendenze estate 2019

Così come per la scelta del costume, anche il copricostume vuole la sua parte. La moda mare estate 2019 esprime stile ed eleganza per rispondere alle esigenze delle donne di ogni età. Quest’estate vedremo sfoggiare abiti ampi, copri costumi floreali, con stampe etniche o anche tinta unita, lunghi o corti, mono-spalla ed anche all’uncinetto.

Leggi anche:
I costumi da mare più stravaganti di sempre
Scegli il costume da mare adatto al proprio fisico


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here