Ognuna di noi donne vuole festeggiare con look stravaganti e chic l’ultima sera dell’anno, ma qual è l’abbigliamento perfetto? Ecco alcuni consigli per il tuo look di Capodanno col botto!

Look di Capodanno, idee e consigli chic!

Hai già programmato la tua serata per festeggiare la notte di San Silvestro? Che si tratti di una festa elegante in una location lussuosa o una serata più intima da trascorrere con il tuo partner in un posto romantico, o ancora sulla neve in montagna, la scelta del look per Capodanno è importante. Se non sai da dove cominciare, segui i nostri consigli e tutto sembrerà più facile!

Look per un capodanno scintillante

Se vuoi dire addio al 2018 ed augurarti un nuovo anno pieno di fortuna utilizzando un look che non passa di certo inosservato, il colore da indossare senza ombra di dubbio è il rosso, in tutte le sue sfumature. Per dare un tocco scintillante, abbina il rosso con i colori metallici dall’oro, al bronzo, fino all’argento. Anche il nero, acceso da dettagli luminosi è sempre adatto e chic. Perfetto accostato al rosso, ma estremamente elegante vicino al bianco.

Di certo non dovranno mancare glitter e paillettes. Il must è certamente il tubino in paillettes, ma perfetti sono anche pantaloni, leggings o giacca con paillettes.

Mi raccomando, non dimenticate ti indossare un completino intimo rosso, possibilmente regalato dal vostro partner o dalla vostra migliore amica come augurio di buona fortuna per il nuovo anno in arrivo.

Look di Capodanno (pixabay.com by cocoparisienne)

Look di Capodanno da festeggiare in famiglia

Una cena in famiglia o a casa di amici non richiede un look particolarmente stravagante e scintillante. In questo caso, quello che fa per voi è un look tradizionale, ma allo stesso tempo elegante. Anche in questo caso la scelta di un tubino è perfetta, ma senza esagerare con le paillettes. La scelta dei colori è libera, da preferire sono comunque i colori tipici di queste festività, come il verde scuro, il bianco neve, l’oro e l’argento, il grigio. Evitate il total black o di vestirsi interamente di blu o grigi. Nel caso, accostare colori chiari tra quelli appena citati.

Look di Capodanno in montagna

Se hai scelto di trascorrere il 31 dicembre in montagna, dovrai scegliere anche un abbigliamento comodo, caldo ma pur sempre elegante. In montagna non mancheranno occasioni per divertirti  tra piste di sci e snowboard, SPA, centri termali, cene in baita ma anche serate in discoteca. Quindi, è importante partire preparati per ogni occasione.

Non è detto che per affrontare il gelo della montagna occorre per forza indossare infiniti strati di abiti in lana e pile. Basta optare per un paio di collant o leggins felpati che tengono caldo ma nello stesso tempo sono eleganti e sensuali. Oppure in cashmere, coprenti con ricami e glitter. Anche la calzatura gioca un ruolo importante contro il freddo. No a tacchi a spillo o sandali, Si a stivaletti con pelo, comodi e caldi. In caso di una serata in discoteca, sono perfetti gli stivali overknee, con tacco largo o bassi.

Per ammirare i fuochi di artificio all’aperto, indossa un cappotto in ecopelliccia ed il colbacco, perfetto per tenere al caldo la testa con chic. Oltre ad essere caldi sono anche di moda per quest’inverno i maglioni e pullover a collo alto o largo, attillati e con maniche a campana.

Leggi anche “Tendenze e colori addobbi di Natale



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche:
Tiziana Passalacqua
33 anni e mamma di tre splendidi figli. Innamorata della mia famiglia e, molto spesso, più bambina io di loro! Adoro il mio lavoro che, oltre a regalarmi soddisfazioni, rappresenta il mio momento di svago durante le giornate super indaffarate!