Se credete che scegliere il profumo giusto è più semplice che scegliere l’abito perfetto vi sbagliate!  Il profumo è il tocco finale del nostro look e la fragranza che decidiamo di indossare riflette la nostra personalità ed il nostro carattere. Eppure Lancôme ha dato vita ad una fragranza dalla capacità di unificare la bellezza femminile dando risalto a tutte le cose belle della vita. La Vie Est Belle è infatti simbolo di felicità e della libertà di vivere la vita a modo proprio, senza lasciarsi condizionare dalle aspettative della società.

La Vie Est Belle: un profumo di classe da Lancôme

Il nome “La Vie Est Belle” è un inno alla vita, alla donna e alla sua bellezza e soprattutto all’importanza del sorriso nonostante le difficoltà, gli errori e gli insuccessi. La fragranza della maison Lancôme descrive perfettamente la sua luminosità gioiosa e invita a cogliere l’aspetto più intenso e felice dell’esistenza. La confezione si presenta degna del contenuto ed è stata sviluppata con una minuziosa cura del dettaglio. Al centro del flacone è rappresentata la forma di un sorriso fatto di nitide linee di cristallo. La forma è bombata, morbida, incastonata in un blocco cilindrico trasparente che, elegantemente, mette in risalto il profumo color cipria.

L’eau de parfume La Vie Est Belle (ad link) è il profumo da donna per eccellenza dalla fragranza dolce, frutata/floreale e sofisticata, un’equilibrata combinazione di forza e bellezza perfetta da per essere indossata tutto il giorno.

La Vie Est Belle
La Vie Est Belle: un profumo di classe da Lancôme (notino.it)

Piramide olfattiva de La Vie Est Belle

Note di Testa: ribes nero, pera
Note di Cuore: fiore di iris, gelsomino, arancio
Note di Fondo: fava tonka, vaniglia, pralina e patchouli indonesiano.

Lancôme celebra le donne

La storia del marchio Lancôme dura da oltre 80 anni ed è conosciuto in tutto il mondo in quanto produttore di trattamenti cosmetici di qualità e dall’inconfondibile fascino francese. Non a caso, oggigiorno i prodotti ed i profumi Lancôme (ad link) sono tra i più venduti al mondo. Il suo punto di forza è l’importanza che rivolge alle donne attraverso la scelta accurata degli ingredienti fino alla cura dettagliata delle confezioni di ogni singolo prodotto.

La Vie Est Belle ne è l’ulteriore conferma: nel 2012 un gruppo scelto tra i più importanti profumieri francesi (Olivier Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo) hanno elaborato per Lancôme numerose versioni, composte da sole materie prime e 63 ingredienti. La collezione La Vie est Belle si è arricchita nel tempo con nuove edizioni e flanker, ovvero fragranze che mantengono la piramide di base ma con piccole variazioni sul tema. Un impegno che ha richiesto circa 3 anni e oltre 5000 versioni prima di trovare il mix perfetto e dar vita ad un’esclusiva e femminile essenza.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche: