Molte star americane appaiono impeccabili durante manifestazioni importanti, premiazioni e serate di gala, frutto della bravura di truccatori e visagisti competenti? Non solo! A rendere il loro aspetto perfetto e soprattutto differente da una serata all’altra, un trucco c’è: quello di indossare parrucche. Un modo originale per variare acconciatura o nascondere problemi di calvizia. Ultimamente anche la bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip sta facendo impazzire il web che, tra critiche positive e negative, si chiede il motivo delle infinite parrucche di Ilary Blasi!

Il web impazza per le infinite parrucche di Ilary Blasi!

Mettiamo subito le cose in chiaro: con o senza parrucca, Ilary Blasi è bellissima lo stesso! Ma ultimamente, la presentatrice più amata e seguita del nostro paese ha fatto un po’ discutere a causa dei suoi capelli. Se fino a qualche mese fa eravamo abituati a vederla con la sua lunga chioma color castano chiaro/biondo, ultimamente non vediamo l’ora che arrivi il lunedì per scoprire il suo look settimanale! Infatti, già dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ci ha lasciati senza fiato con il suo sexy bob corto e biondissimo.

Fu proprio lei che svelò il segreto durante una puntata di “Verissimo” creando stupore in studio, a partire dalla stessa conduttrice Silvia Toffanin, amica di Ilary, dando così conferma ai dubbi che i suoi fan esprimevano già da tempo sui social. Ma perché la decisione di raccogliere i lunghi capelli biondi e nasconderli in una parrucca? “A me piace cambiare, lo sai, però i capelli così si rovinano. In America poi si usa”. La risposta di Ilary durante la puntata di “Verissimo”.

parrucche di Ilary Blasi!
Il web impazza per le infinite parrucche di Ilary Blasi! (www.ilmessaggero.it)

Undicesima puntata del GF Vip: il ritorno dei capelli lunghi

Dopo aver sfoggiato per ben dieci puntate capelli cortissimi chiari e scuri, Ilary Blasi torna ai capelli lunghi, mostrando lunghi boccoli biondi, abbinati ad un lungo abito nero con volant. Avrà per caso abbandonato le sue parrucche tornando al suo look naturale? Sembra proprio che anche in questa occasione la conduttrice in testa abbia una parrucca e l’acconciatura in stile Elsa di “Frozen” non sia stata realizzata con i suoi veri capelli!
Nonostante le critiche del pubblico che non ha affatto gradito il cambio di look, Ilary ha continuato a indossare la parrucca.

E nella vita di tutti i giorni?

Perfetta ed impeccabile sul palco, acqua e sapone nella vita di tutti i giorni. Ilary Blasi è una donna e mamma come tutte le altre. Via il trucco e via le parrucche (testa pronta già phonata, come lei stessa ha descritto le sue parrucche!) perché nella sua vita privata si dedica alla famiglia ed ai figli.

Trentasettenne romana, sposata dal 19 giugno 2005 con l’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Francesco Totti e con il quale ha 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel. L’ingresso di Ilary nello show-business avviene a soli 3 anni, quando superò un provino per uno spot di una nota marca di panettoni. Da li in poi, la sua carriera andò in continua crescita, fino ad arrivare ad oggi ad essere la presentatrice più amata e seguita del nostro paese.

Leggi anche “Capelli fragili e sfibrati? Ecco come curarli con rimedi naturali


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.