Facili da indossare, comodi e perfino alla moda. Chi è alla ricerca di leggings ottimi per la cellulite non può che scegliere i prodotti BeGood per vedere soddisfatte le proprie esigenze: indumenti unici e brevettati che sono stati studiati per agire sulle gambe in maniera combinata, idratando al contempo la pelle. Grazie a questi leggings si può approfittare di una tecnologia cosmetica che permette di dire addio alle creme e che dà la certezza di vedere ridursi i fianchi, il giro vita e il giro coscia. I prodotti BeGood garantiscono risultati già visibili nel giro di una decina di giorni, e in più assicurano una straordinaria sensazione di leggerezza.

Addio alla cellulite in modo naturale

Eliminare la cellulite in maniera naturale, dunque, non è impossibile e neppure complicato: il segreto sta nello scegliere i prodotti giusti da utilizzare. I leggings agiscono basandosi sul calore del corpo: possono essere considerati come dei push-up dimagranti e hanno conseguenze positive sull’aspetto dei glutei e delle gambe. Il tessuto a maglie seamless che li contraddistingue favorisce la circolazione: il calore corporeo, infatti, viene convertito in raggi infrarossi grazie a cui la cellulite può essere sciolta e contrastata. Una volta che si concretizza l’aumento di temperatura, anche la circolazione linfatica viene stimolata, e ciò favorisce l’eliminazione delle cellule adipose.

Perché è necessario contrastare la cellulite

La cellulite è un problema di carattere estetico che può essere fonte di insicurezza e, di conseguenza, favorire l’insorgenza di dubbi e perplessità relative al proprio aspetto fisico. L’autostima delle donne rischia di subire pesanti ripercussioni, sotto forma di imbarazzo o addirittura timore nel mostrarsi liberamente. Certo è che per sbarazzarsi della cellulite è indispensabile prestare attenzione al proprio stile di vita, a cominciare dal regime alimentare che si segue: fritture e dolci dovrebbero essere per quanto possibile evitati, così come il cioccolato e gli alcolici.

leggings cellulite

Cosa bisogna mangiare per prevenire e combattere la cellulite

Da privilegiare sono, invece, tutti quegli alimenti che si caratterizzano per un elevato contenuto di acqua, a partire dalla verdura e dalla frutta. L’anguria e l’ananas sono decisamente consigliati, al pari dei legumi. In tavola, poi, non dovrebbero mai mancare gli ingredienti ricchi di omega 3. È essenziale, poi, prendere l’abitudine di bere spesso, così da depurare l’organismo e scongiurare la ritenzione idrica.

Quali aiuti offre la natura? Erbe e piante per sconfiggere la cellulite

Anche i trattamenti a base di piante possono tornare utili per alleviare il dramma (estetico) della pelle a buccia d’arancia. Le foglie di edera sono più che consigliate in questo senso, ma nel novero delle soluzioni naturali che meritano di essere messe alla prova ci sono anche l’ortica e il dente di leone. Chiaramente, questi rimedi rischiano di servire a ben poco se lo stile di vita che si segue è sedentario; occorre, al contrario, fare movimento almeno trenta minuti al giorno, non solo per incentivare la circolazione del sangue ma anche per migliorare la salute di tutto il corpo, al di là della lotta alla cellulite.

La cellulite non è sempre uguale

La cellulite può essere distinta in localizzata, molle, compatta ed edematosa. Quest’ultima si può manifestare a qualunque età e determina la comparsa sulle gambe della cosiddetta pelle a buccia d’arancia. La cellulite molle, invece, è diffusa specialmente tra le persone sedentarie, ed è visibile senza che ci sia bisogno di premere la pelle. Anche le persone che fanno sport, comunque, possono ritrovarsi a dover fare i conti con la cellulite: in particolare, con la cellulite compatta, che può essere la conseguenza di un regime alimentare non equilibrato o comunque poco sano.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche: