Alzi la mano chi non ha mai indossato un paio di scarpe Dr Martens nell’arco della propria vita! E si, queste scarpe da molti anni a questa parte hanno vestito le generazioni e ancora oggi sono un mito senza eguali. Alte, basse, anfibi o sandali è vasto l’assortimento di modelli tra cui scegliere ed oggi vi presentiamo la nuova collezione di sandali Dr Martins per le prossime stagioni primavera/estate 2019.

Dr Martens, le scarpe più amate dai giovani di ogni epoca

I primo stivali, con le impunture gialle, suola con scanalatura e tallone rinforzato erano pensati per i lavoratori e venivano indossati principalmente da postini e poliziotti. Questo grazie al materiale durevole e più confortevole e leggero rispetto alla concorrenza del momento. Con il passare del tempo, Dr Martens fu scelto da musicisti, culture giovanili e da tutte quelle persone che desideravano distinguersi dalla folla. Negli ultimi anni, l’iconico boot, è stato protagonista di collaborazioni eccellenti nel mondo della moda, con Jean-Paul Gaultier, Vivienne Westwood, Jimmy Choo e Yohji Yamamoto, e dal suo successo con i mod non è mai passato di moda.

Sandali Dr Martens, collezione primavera/estate 2019

Le scarpe Dr. Martens non sono solo un’icona di stile: la pelle e la calzata confortevole ne fanno un accessorio versatile e insostituibile. Esistono infiniti modelli adatti ad ogni stagione. Per gli appassionati delle Dr. Martens c’è una buona notizia: esistono anche i sandali di questo marchio quindi potete non separarvi mai dalla vostra marca preferita, anche nelle giornate calde estive e sfoggiare sempre una scarpa comoda, confortevole e di design. La collezione di sandali Dr. Martens per la prossima primavera estate si presenta con atteggiamento fiero, esattamente come i boots.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here