Alzi la mano chi non ha mai indossato un paio di scarpe Dr Martens nell’arco della propria vita! E si, queste scarpe da molti anni a questa parte hanno vestito le generazioni e ancora oggi sono un mito senza eguali. Alte, basse, anfibi o sandali è vasto l’assortimento di modelli tra cui scegliere ed oggi vi presentiamo la nuova collezione di sandali Dr Martins per le prossime stagioni primavera/estate 2019.
Dr Martens, le scarpe più amate dai giovani di ogni epoca
I primo stivali, con le impunture gialle, suola con scanalatura e tallone rinforzato erano pensati per i lavoratori e venivano indossati principalmente da postini e poliziotti. Questo grazie al materiale durevole e più confortevole e leggero rispetto alla concorrenza del momento. Con il passare del tempo, Dr Martens fu scelto da musicisti, culture giovanili e da tutte quelle persone che desideravano distinguersi dalla folla. Negli ultimi anni, l’iconico boot, è stato protagonista di collaborazioni eccellenti nel mondo della moda, con Jean-Paul Gaultier, Vivienne Westwood, Jimmy Choo e Yohji Yamamoto, e dal suo successo con i mod non è mai passato di moda.
Sandali Dr Martens, collezione primavera/estate 2019
Le scarpe Dr. Martens non sono solo un’icona di stile: la pelle e la calzata confortevole ne fanno un accessorio versatile e insostituibile. Esistono infiniti modelli adatti ad ogni stagione. Per gli appassionati delle Dr. Martens c’è una buona notizia: esistono anche i sandali di questo marchio quindi potete non separarvi mai dalla vostra marca preferita, anche nelle giornate calde estive e sfoggiare sempre una scarpa comoda, confortevole e di design. La collezione di sandali Dr. Martens per la prossima primavera estate si presenta con atteggiamento fiero, esattamente come i boots.