Come vestirsi a San Valentino? Ecco il look perfetto per la tua serata!

Buon San Valentino a tutti gli innamorati! Avete già organizzato la vostra serata romantica? Non importa se festeggerete nel miglior ristorante stellato del posto, oppure passeggiando per le vie di un paesino scelto come meta per il vostro weekend d’amore… oppure semplicemente a casa, per una cena intima a lume di candela. L’importante sarà la scelta del look, che dovrà essere perfetta per qualsiasi occasione, sexy ed elegante allo stesso tempo. Scegliere il giusto outfit per la vostra serata è fondamentale per lasciare a bocca aperta il vostro partner! Ecco tutti i consigli per come vestirsi a San Valentino e anche cosa evitare!

Come vestirsi a San Valentino?
Come vestirsi a San Valentino? Ecco il look perfetto per la tua serata! (free photo by pixabay.com)

Look di San Valentino: quale parte del corpo evidenziare?

La prima scelta da fare è quella di valorizzare una parte del corpo, che non per forza deve essere il seno abbondante o il sedere ben definito. Spesso si sottovaluta ad esempio la sensualità della schiena. Per valorizzare questa parte del corpo, un abito con una scollatura mozzafiato sul retro è perfetto. Pochi dettagli da aggiungere, al limite qualche rifinitura in pizzo per dare un ulteriore tocco sexy all’abito. La scelta del colore? Il nero resta un classico intramontabile, ma per la sera di San Valentino potete osare anche con un rosso fuoco, il colore dell’amore.

Se invece volete mettere in primo piano le gambe, optate per un abito lungo con spacco laterale mozzafiato. Mentre un pantalone attillatissimo è perfetto per mettere in risalto il proprio lato B ben definito!

Come vestirsi per San Valentino? Look super sexy!

La scelta del look dipende dalla propria personalità e dal proprio gusto e deve essere assolutamente attinente alla tipologia di serata scelta. Se la serata richiede un look super sexy, allora puoi decidere se indossare una mini gonna in pelle, con stivale alto alle ginocchia, oppure un mini abito luccicante monospalla. Di tendenza per la prossima primavera è anche un vestito a sottoveste dalle spalline sottili, magari abbinato ad una pelliccia ecologica. Non dimenticare il tocco sexy sulle labbra che dovranno essere esclusivamente rosse! Va bene tutto, ma senza esagerare per non apparire volgari!

Come vestirsi per San Valentino? Look romantico!

Per un look romantico, il tulle è il materiale perfetto da indossare per uno stile da principessa. E la soluzione migliore è una gonna ampia, al ginocchio e dai colori pastello, che si adatta bene a qualsiasi tipologia di fisico.

Look di San Valentino: un occhio di riguardo per la biancheria intima…!

Sia che scegliate un look super sexy oppure un look da principessa, non dovete assolutamente peccare con la biancheria intima che dovrà essere coordinata e nuovissima! Il protagonista indiscusso sarà il pizzo, in rosso o in nero per osare di più, oppure in bianco per il suo potere sensuale.

A proposito di biancheria intima, sono assolutamente vietati i collant classici e i gambaletti. Si ad autoreggenti o reggicalze in pizzo.

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here