Anche i bambini vogliono essere di tendenza: ecco la moda estate 2018 per i più piccoli!

Ecco cosa ci riservano le tendenze moda estate 2018 per i più piccoli che vogliono essere sempre al top! Dai look casual a quelli più raffinati, anche i bambini devono essere protagonisti in ogni occasione. Ecco, quindi le nostre proposte per la bella stagione.

I colori dell’estate

estate 2018
Moda bambini estate 2018 (foto by pixabay)

Anche per quest’anno a fare da padrone per la moda estiva sono i colori. Le tonalità più gettonate sono quelle che richiamano il sole, il mare e gli agrumi. Quindi spazio a stampe floreali e colori sgargianti per i maschietti e a pizzi e jeans per le bambine.

I colori preferiti sono quelli che, come dicevamo richiamano le vacanza, il caldo, come il rosso, l’arancione. Ma non dimenticate il mare con le sue sfumature azzurre, blu, così come il verde delle vallate.

Tale mamma…. le proposte “mini-me”!

Come sempre non mancano le proposte “mini-me” che permettono ai bambini di essere sempre “stilosi” come mamma e papà. Questi capi sono la riproduzione in miniatura degli originali per adulti. Dai bermuda alle camicie per papà e bambini , alle gonne ed abitini per mamma e figlia.

E le scarpe? Giocate con la fantasia!

Anche le calzature vogliono il loro momento di gloria, ovviamente la parola d’ordine in questo caso è comodità, ma anche freschezza e semplicità. Optate per dei sandaletti facili da togliere e mettere e soprattutti comodi per le lunghe passeggiate lungo mare.

Anche se odiate da molti ed amate dai genitori, tornano a far parlare le scarpine con gli occhi. Molte sono state le infanzie traumatizzate in passato da queste calzature, ma sono tornate all’apice per questa estate 2018. Di colori e tessuti di ogni genere, mamma e papà possono sbizzarrirsi alla ricerca delle scarpine più adatte ai loro bambini!

potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.