Quali saranno le tendenze della prossima stagione? La risposta in 5 trend per un’estate da vera fashion victim.

IL TREND BRONDE

Care bionde e care more ormai siete passate di moda, oggi dobbiamo e possiamo essere tutte bronde, una via di mezzo tra il biondo e il castano scuro, da non confondere con le classiche e sorpassate meches o con lo shatush dove la sfumatura è più netta e orizzontale. Il trend è il bronde, che dona un effetto “baciata dal sole”, come se avessimo vissuto per per 6 mesi su una splendida spiaggia californiana.

trend
bronde

CIGLIA ESAGERATE E LABBRA INFUOCATE

Per quanto riguarda il make up, labbra in primo piano, che siano rosse, marsala (colore dell’anno) o fucsia. Ma il trend è l’occhio nude, tranne per un piccolo particolare: CIGLIA a più non posso (stando attente però a non creare l’effetto zampette di ragno che è sempre dietro l’angolo). Che siano finte o truccate con i mascara di ultima generazione (che promettono allungamento ed infoltimento esagerato), devono essere XXL. E se tutto questo non bastasse si può sempre ricorrere al lash extension, trattamento allungante per ciglia, dove ciglia finte vengono attaccate a quelle già presenti.

lashbar
ciglia esagerate

Il CROP TOP

Ritorna dallo scorso anno il crop top (top corto che lascia la pancia leggermente scoperta), odiato da quasi tutte le donne per ovvi motivi, ma, per fortuna, reso più portabile, perché più largo e svolazzante in tutti i colori e materiali possibili, portato con gonne e pantaloni a vita alta.

magicamoda
crop top

Il CROPPED JEANS

Proprio come i top, anche il jeans quest’anno è corto, ma la vera novità  è il fatto che oltre che corto fin sopra la caviglia è anche largo, da farlo sembrare quasi una gonna pantalone. Da portare rigorosamente con tacchi alti a meno che non si abbiano gambe come quelle di Gisele Bundchen. Diciamo che il modello non è proprio adatto alle più bassine.

counter culture beauty
cropped jeans

La CARTELLA

La borsa must have di quest’estate è la cartella, una via di mezzo tra la borsa di un postino e quella di un boy-scout. Che sia maxi o mini,  da portare a tracolla, nei colori classici. Per le più trendy,  anche nei colori pastello, sempre e comunque in contrasto con le scarpe.

trend
cartelle

 

di SilviaPi


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche: