Consigli per un look da spiaggia invidiabile

Se dovete trascorrere un week-end in spiaggia o siete prossime alle vacanze, non perdetevi questi consigli per un look da spiaggia casual-chic, che vi potrà accompagnare fino all’aperitivo con tramonto sul mare.

look da spiaggia
Care lettrici, un outfit parte dai capelli. Ognuna prediligerà il suo stile, ma la treccia è un’acconciatura romantica e facile da realizzare, soprattutto per un look da spiaggia!

Treccia a spina di pesce
Treccia a spina di pesce

Consigli per un look da spiaggia invidiabile

Non dimenticatevi di proteggere i capelli con solari specifici, soprattutto, se li trattate con piastre e tinte, avranno bisogno di essere protetti dai raggi UV e dalla salsedine.
Se dovete esporvi al sole è bandito il trucco, meglio dedicarsi alla protezione della pelle, altrimenti potete optare per una BB cream come il fluido idratante e protettivo della linea “Les Beiges” di Chanel e un mascara waterproof, per evitare che vi coli con le alte temperature.
Proseguirei con shorts bianchi e camicia con manica a 3/4 annodata in vita. In alternativa, per risultare veramente chic, potreste abbinare un costume intero nero con degli shorts e non avrete bisogno di aggiungere altro… risulterà un top.
Vestite i vostri piedi con infradito gioiello. Gli occhi mi sono caduti sul modello Bea-o della collezione p/e 2015 de “Le Capresi”.

look da spiaggia
Sandali infradito-Le Capresi-swarovski-collezione 2015

Completate questo outfit con degli orecchini pendenti,grandi e luminosi, vi consiglio quelli di Botteguccia Accessories della collezione Polinesia, con i colori blu e giallo, lavorati interamente a mano.

Orecchini-Botteguccia-collezione polinesia
Orecchini-Botteguccia-collezione Polinesia

Quindi, non resta che augurarvi Buone vacanze!
Continuate a seguirmi, il prossimo articolo riguarderà le cinque borse must dell’estate 2015.

Di Annalisa Arcangeli

potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.