Stai cercando idee e suggerimenti su come vestirsi a Natale? C’è chi preferisce un outfit comodo e caldo, chi invece adora osare soprattutto in occasione delle feste, sfoggiando paillettes e brillantini ovunque! Vediamo insieme le ultime tendenze e scegli il tuo look per un Natale alla moda!
A Natale c’è chi sceglie un look tradizionale, in cui è il rosso il colore protagonista, ma c’è anche chi ha voglia di trovare una soluzione alternativa, ma sempre trendy e cool. Normalmente, il programma per il giorno di Natale è un pranzo lungo ed abbondante insieme ai parenti e una cena più molto leggera con gli amici. Per questo motivo, si consiglia di optare per due soluzioni: una più comoda e tradizionale ma allo stesso tempo elegante per il pranzo con i parenti, l’altra più sexy e stravagante per la sera.
Quindi, il look adatto per il pranzo di Natale può essere: un vestito morbido e non fasciante, che richiama i motivi o i colori del Natale (rosso, verde e oro). Perfetti sono anche i motivi a quadri. Oppure i maglioni caldi e morbidi, anch’essi in tema natalizio, da abbinare ad una gonna in ecopelle. Ricordatevi di scegliere una calzatura comoda e non troppo alta, ad esempio uno stivaletto con un po’ di tacco. Perfetto in occasione di una passeggiata digestiva dopo il lungo pranzo di Natale. Se, invece, preferite indossare qualcosa di più elegante, optate per un tailleur rosso scuro, a quadri o in qualsiasi altro mood natalizio. Giocate poi con il make up, che dovrà essere più luminoso del solito!
Per la sera di Natale, l’obiettivo non è più quello di mangiare fino allo sfinimento, ma di trascorrere una serata tra amici all’insegna del divertimento. Quindi via al cambio look: togliamo i maglioni super caldi e comodi e scegliamo un look più elegante e chic. Un abitino rosso, nero o oro sarebbe perfetto! Accessori in oro e make up super luminoso, con l’immancabile rossetto rosso fuoco. Se avete in programma di trascorrere la sera di Natale fuori, riparatevi dal freddo con una giacca in ecopelliccia o con un cappotto rosso, che potrete poi riutilizzare per la notte di San Silvestro. Se non siete abituate ad indossare colori troppo accesi, optate per un rosso meno acceso, come il rosso vino o il bordeaux, tra l’altro decisamente di tendenza nella stagione invernale.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Abbinare i gioielli dei piercing alle orecchie può trasformare un look semplice in qualcosa di…
Da oltre quarant'anni, Fantini Pelletteria rappresenta l'eccellenza nell'artigianato della pelle. Fondata nel 1981 come azienda…
Nel vasto panorama della moda contemporanea, spesso siamo testimoni di marchi che cercano di coniugare…
Settembre è quel mese che segna la fine delle vacanze e del bel tempo e…
Grandi, piccole, colorate, tinta unita, a tracolla, a mano, e tanti altri aggettivi potrebbero essere…
Per ogni categoria merceologica esiste una moltitudine di prodotti, classificabili in fasce di prezzo. Solitamente…