Categorie: Editoriale

Sanremo 2019: la Top 5 dei peggiori look!

Ed anche quest’anno il festival di Sanremo, giunto alla 69esima edizione non ha lasciato desiderare i commenti da parte degli occhi attenti e critici dei suoi fedelissimi spettatori. Abbiamo stilato una classifica dei 5 peggiori look sfoggiati in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2019, chi si aggiudicherà la medaglia d’oro al peggior look?

Top 5 dei peggiori look di Sanremo 2019

5° posto: Bisio e la giacca luccicante

Un minuto di silenzio per quel povero divano anni ’50 che è stato scuoiato per realizzare la giacca di Bisio!”. “Bellissima la giacca di Bisio domatore di cantanti!”. “Ma Bisio ha usato la stoffa di una poltrona per la giacca?” La giacca di Bisio ha decisamente stimolato commenti e ironie sui social! Il suo look è stato anche paragonato scherzosamente a quello di un boss delle cerimonie!

La giacca più chiacchierata sui social! (photocredit: RaiPlay)

4° posto: Anna Tatangelo ed il suo look anonimo

Anna Tatangelo sceglie per la prima serata del Festival un mini abito total black monospalla, con un grande fiocco di tulle sulla spalla. Sui social c’è chi ha apprezzato il suo look e chi invece lo ha giudicato troppo anonimo.

Anna Tatangelo ed il suo look giudicato anonimo (photocredit: RaiPlay)

3° posto: Arisa in Total White

Arisa si presenta al Festival con un abito bianco asimmetrico con gonna a portafoglio firmato Albagia. Un abito semplice ed elegante, ma non proprio all’altezza del palco dell’Ariston. Una cosa è certa: va riconosciuto che la cantante ha rinnovato la sua immagine, decisamente più femminile ed elegante. Eppure l’occhio critico degli spettatori non ha perso tempo a giudicare l’abito indossato poco adatto al suo fisico. Sarà per il Total White che fa esaltare la sua carnagione altrettanto chiara? O il taglio asimmetrico dell’abito che non valorizza le sue forme?

Il total white di Arisa. (photocredit: RaiPlay)

2° posto: Ghemon e la sua divisa da “imbianchino”!

Solo perché non è possibile dare due medaglie d’oro, altrimenti Ghemon sarebbe stato al primo posto, a braccetto con la vincitrice del peggior look di Sanremo 2019! Il suo stile overside, total white con macchie grige e blu qua e la ha dato l’impressione che indossasse una divisa da imbianchino usata! E’ vero che i rapper osano molto con i loro look, ma questa volta Ghemon sembra proprio aver esagerato!

Ghemon (photocredit: RaiPlay)

1° posto: Patty Pravo ed il suo mix letale!

Ebbene si… il podio spetta senza dubbi a Patty Pravo per il peggior abito indossato per la prima serata del Festival di Sanremo 2019. E’ stato definito “un mix letale” quello indossato dall’amatissima Patty che, negli anni precedenti ci ha abituati ad ammirarla in abiti di alto livello. Quello indossato da Patty per la prima serata del Festival è un look scoordinato e poco adatto al suo fisico e alla sua personalità. Pettinatura rasta, Top trasparente che lascia intravedere il suo seno nudo, un tailleur di raso rosso con applicazioni e… scarpe di plastica trasparente.

Il mix letale di Patty Pravo! (photocredit: RaiPlay)

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Mix and Match: modi creativi per abbinare i gioielli dei tuoi piercing alle orecchie

Abbinare i gioielli dei piercing alle orecchie può trasformare un look semplice in qualcosa di…

19 Novembre 2024

Scopri l’eleganza personalizzata con i prodotti in pelle di Fantini Pelletteria

Da oltre quarant'anni, Fantini Pelletteria rappresenta l'eccellenza nell'artigianato della pelle. Fondata nel 1981 come azienda…

1 Agosto 2024

Stepney Workers Club: quando la tradizione incontra le calzature contemporanee

Nel vasto panorama della moda contemporanea, spesso siamo testimoni di marchi che cercano di coniugare…

15 Gennaio 2024

Settembre in arrivo: ecco qualche idea per un outfit perfetto

Settembre è quel mese che segna la fine delle vacanze e del bel tempo e…

4 Settembre 2023

Borse da donna: eleganti, raffinate e alla moda

Grandi, piccole, colorate, tinta unita, a tracolla, a mano, e tanti altri aggettivi potrebbero essere…

23 Gennaio 2023

Profumo artigianale vs profumo industriale

Per ogni categoria merceologica esiste una moltitudine di prodotti, classificabili in fasce di prezzo. Solitamente…

11 Gennaio 2023