Hotel Salus Terme: le nostre novità di Natale!

Promoted by Hotel Salus Terme

Tante le novità previste per Natale presso l’Hotel Salus Terme di Viterbo. Una vacanza lontana da stress e preoccupazioni. Dove l’unico pensiero è godersi le coccole della calda acqua termale ed i benefici dei percorsi benessere. Quale regalo migliore da trovare sotto l’albero di Natale?

Scegli il massaggio più adatto alle tue esigenze: curativo, estetico o rilassante.

L’Hotel Salus Terme di Viterbo, vestito a festa da luci colorate ed addobbi scintillanti, è pronto per accogliere gli affezionati clienti e tutti coloro che vorranno regalarsi una vacanza dedicata al relax di mente e corpo. Per le festività natalizie la SPA del Salus propone pacchetti nuovi. Creati per garantire un rilassamento totale. I trattamenti saranno a disposizione per gli ospiti dell’Hotel. Ma anche per tutti i clienti che vorranno regalarsi una giornata di relax con la promozione Day SPA.

Hotel Salus Terme: sotto l’albero di Natale tanti pacchetti benessere

Tante novità, dal 24 al 28 dicembre:

  • Protagonista delle feste è il pacchetto Rinascita dello spirito. Arricchito da rituali indiani utili per purificare la mente dalle preoccupazioni e dallo stress.
  • Altra novità molto attesa è il trattamento Acqua e fuoco, un peeling ocean agli estratti marini accompagnato da un massaggio con pietre laviche.
  • Per allontanare stress e tensioni cosa c’è di meglio di un massagio Shanti? Grazie a vigorosi massaggi il trattamento consente di sciogliere le tensioni, liberando il corpo dallo stress e ricaricando le energie.
  • Grande attesa, infine, per i trattamenti Shirodara e Swedana. Lo Shirodara è un massaggio eccezionale che procura un rilassamento riparatore. Grazie all’azione dell’olio caldo massaggiato sulla fronte, in corrispondenza del centro della sopracciglia. Sensazioni piacevoli che attenuano stress ed ansia. Lo Swedana, invece, è caratterizzato da un bagno di vapore purificante, rilassante e detossinante. Permette di migliorare l’aspetto della pelle favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Piscina coperta presso Hotel Salus Terme di Viterbo.

All’Hotel Salus Terme fervono già i preparativi per il nuovo anno. Dopo la grande festa del Capodanno è già in programma per il 6 gennaio il “Bagno notturno della Befana”. Considerato l’enorme successo che ha riscosso l’apertura notturna del percorso termale il Salus Terme regalerà agli ospiti la possibilità di sperimentare la travolgente sensazione del bagno notturno nelle calde acque termali.

Hotel Salus Terme: all’insegna del “gusto”, menu tematici e tanta tradizione

Ma non è tutto. L’Hotel Salus Terme quest’anno vuole risvegliare tutti i sensi, non poteva certo tralasciare il gusto! Ed allora propone menù tematici, prodotti locali e piatti tipici delle regioni d’Italia!

La sala del ristorante Le Colonne dell’Hotel Salus Terme

Spezie, erbe aromatiche, pregiate carni, pesce e crostacei… Lo staff della cucina dell’Hotel Salus Terme è pronta per deliziare i palati degli ospiti. Nel periodo delle festività ogni sera verrà proposto un menù tematico. Fantasia e professionalità si incontrano per dare vita a piatti belli da vedere e buoni da gustare.

Ogni sera verrà proposto un menù tematico, piatti belli da vedere e buoni da gustare, un omaggio alle specialità regionali italiane

Nei menù che lo chef ha predisposto grande attenzione sarà dedicata alla valorizzazione dei prodotti della Tuscia e della tradizione natalizia locale. Ma ci sarà anche molto altro. Ogni giorno  gli ospiti del Salus Terme potranno gustare prelibatezze che arrivano dalle regioni più belle d’Italia. Un viaggio gastronomico che porterà sulla tavola delizie di ogni genere. Dagli antipasti ai dessert, per soddisfare anche i palati più esigenti. Considerato l’enorme successo riscosso torneranno in questa occasione anche i menù vegani.

Non ti resta che prenotare! Regalati o regala un Natale all’insegna del benessere e del relax! Info e prenotazioni: Tel: +39 0761 1970 000 – E-mail: info@hotelsalusterme.it  E-mail: prenotazioni@hotelsalusterme.it

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Mix and Match: modi creativi per abbinare i gioielli dei tuoi piercing alle orecchie

Abbinare i gioielli dei piercing alle orecchie può trasformare un look semplice in qualcosa di…

19 Novembre 2024

Scopri l’eleganza personalizzata con i prodotti in pelle di Fantini Pelletteria

Da oltre quarant'anni, Fantini Pelletteria rappresenta l'eccellenza nell'artigianato della pelle. Fondata nel 1981 come azienda…

1 Agosto 2024

Stepney Workers Club: quando la tradizione incontra le calzature contemporanee

Nel vasto panorama della moda contemporanea, spesso siamo testimoni di marchi che cercano di coniugare…

15 Gennaio 2024

Settembre in arrivo: ecco qualche idea per un outfit perfetto

Settembre è quel mese che segna la fine delle vacanze e del bel tempo e…

4 Settembre 2023

Borse da donna: eleganti, raffinate e alla moda

Grandi, piccole, colorate, tinta unita, a tracolla, a mano, e tanti altri aggettivi potrebbero essere…

23 Gennaio 2023

Profumo artigianale vs profumo industriale

Per ogni categoria merceologica esiste una moltitudine di prodotti, classificabili in fasce di prezzo. Solitamente…

11 Gennaio 2023