Fashion Donna

Come prendersi cura dei capelli con prodotti naturali

Il desiderio di ogni donna è quello di avere sempre una chioma fluente, sana e luminosa. Se credi che l’unica soluzione è quella di rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia allora è bene che tu sappia che non è proprio così! Curare i capelli a casa in modo efficace senza l’aiuto del parrucchiere è possibile e neanche troppo complicato. Occorre seguire dei semplici passaggi e scegliere i prodotti giusti per prendersi cura dei capelli ed esaltarne la qualità.

Perché, quindi, rinunciare alla bellezza? Ecco alcuni trucchi e alcuni passaggi da seguire per avere dei capelli splendidi senza andare dal parrucchiere.

Consigli per la cura dei capelli

Iniziamo da alcuni consigli base per imparare a prenderci cura dei capelli ogni giorno e nel modo corretto.

  • Innanzitutto, sappiamo bene che una dieta corretta è la base per avere una vita sana e lo è anche per la cura dei capelli. Proteine (es. uova, noci e formaggio) e Vitamina B5 (es. riso naturale non raffinato, fagioli e cereali integrali) sono fondamentali per un cuoio capelluto che riesca a sostenere la crescita dei capelli sani e forti.
  • Il calore può danneggiare i capelli: durante l’asciugatura, tieni il phon in costante movimento e imposta l’asciugacapelli a temperature più basse. Limita l’uso della piastra per capelli!
  • Pettina i tuoi capelli con le migliori spazzole fatte di setole naturali, come quelle di cinghiale, o miste.
  • Ricorda poi di tagliare i capelli con regolarità: un taglio frequente li aiuterà a crescere più rigogliosi e più velocemente di prima.
  • La cura dei capelli non potrebbe chiamarsi davvero così se non pensassimo anche a utilizzare i prodotti giusti, adatti al nostro tipo di capelli. Il lavaggio è un passaggio fondamentale nella tua routine di cura dei capelli. E’ importante quindi scegliere lo shampoo adatto a te facendo una piccola ricerca e non affidarti al primo flacone che trovi al supermercato!

Cura dei capelli con Milk Shake

Come anticipato è imporrante utilizzare i migliori prodotti per la routine di cura dei capelli e con Milk Shake è davvero semplice avere capelli sani e belli. Milk Shake crea prodotti per professionisti nella cura dei capelli sfruttando ingredienti naturali, utilizzando una combinazione unica di proteine del latte ed estratti della frutta che idratano e rigenerano i capelli, rinforzandoli.

Grazie alla massima ricerca della qualità e dell’innovazione, avere con Milk Shake capelli (ad link) brillanti e dall’aspetto sano come appena uscita dal parrucchiere è un gioco da ragazzi. Una vasta gamma di prodotti permette di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Oltre ai classici shampoo, balsami e prodotti per lo styling, Milk Shake offre anche un burro profondamente nutriente, un trattamento all’olio di argan e una maschera attiva allo yogurt.

Capelli biondi? Scegli Milk Shake Silver Shine

Milk Shake Silver Shine

Milk Shake è nata per adattarsi a tutti i tipi di capelli, con prodotti adatti per i capelli specifici e le esigenze della cura dei capelli. Il trattamento senza risciacquo Milk Shake Silver Shine (ad link) dona ai capelli tutto ciò di cui hanno bisogno. Particolarmente adatto a capelli grigi, capelli biondi e schiariti, come per magia è in grado si esaltare l’intensità del colore e migliorare la qualità della struttura del capello.

Il risultato è sorprendente: capelli meravigliosamente splendenti e vitali. Da provare!

Leggi anche
Capelli bianchi naturali, la nuova tendenza

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Stepney Workers Club: quando la tradizione incontra le calzature contemporanee

Nel vasto panorama della moda contemporanea, spesso siamo testimoni di marchi che cercano di coniugare…

15 Gennaio 2024

Settembre in arrivo: ecco qualche idea per un outfit perfetto

Settembre è quel mese che segna la fine delle vacanze e del bel tempo e…

4 Settembre 2023

Borse da donna: eleganti, raffinate e alla moda

Grandi, piccole, colorate, tinta unita, a tracolla, a mano, e tanti altri aggettivi potrebbero essere…

23 Gennaio 2023

Profumo artigianale vs profumo industriale

Per ogni categoria merceologica esiste una moltitudine di prodotti, classificabili in fasce di prezzo. Solitamente…

11 Gennaio 2023

Matrimonio ecosostenibile: che cos’è e come funziona

Il matrimonio ecosostenibile è più di una moda del momento: in questo articolo ti spieghiamo…

9 Gennaio 2023

Fashion Law, un corso per approfondire questo tema

Chi di noi non è sopraffatto dal fascino del settore della moda? Guardando questo business…

9 Dicembre 2022