Addio imperfezioni e prova costume, ognuna di noi può sentirsi libera di avere qualche chiletto di troppo, la pancia non proprio scolpita e un seno non proprio prosperoso. Impariamo ad indossare il costume da mare adatto al proprio fisico, per risaltare i pregi e camuffare le imperfezioni!

Scegli il costume da mare adatto al proprio fisico!

Per alcune di noi, il momento di mettersi in costume una volta giunte in spiaggia potrebbe trasformarsi in un incubo… Eppure basta sapere che esistono modelli di costume da mare in grado di esaltare i punti di forza e nascondere quei difettucci che tanto ci infastidiscono. Un costume da bagno adatto, potrebbe diventare un vero e proprio strumento di seduzione per tutte le donne, sia che siano troppo magre, troppo formose o con il fisico a pera! E tu, quale costume scegli?

Costume da mare adatto per chi ha un po’ di pancetta!

Molto indicate per le neo mamme o per chi ha qualche chiletto in più sulla zona della pancia e del sedere, le culotte a vita alta sono la scelta migliore. Attenzione però al tipo di tessuto che dovrà essere di buona qualità e non troppo leggero, altrimenti invece di camuffare la vostra pancia la renderanno più evidente.

In alternativa, potrete optare per un costume intero, magari con coppe push up per esaltare il vostro decolleté. Se il vostro punto di forza è proprio il vostro decolleté, mettetelo in mostra sostenendolo e valorizzandolo con una bella scollatura! Se, invece, avete un seno troppo grande, evitate volant o fantasie che pongano troppo l’attenzione su quello che per voi è un punto debole.

Costume da mare adatto per chi ha un seno troppo piccolo

Se il vostro punto debole risulta essere il vostro seno perché troppo piccolo, non temete! Basta utilizzare drappeggi, volant e ruches ed il gioco è fatto! Oltre ad essere belli e chic da vedere, faranno sembrare il vostro seno più voluminoso, e confonderanno la parte critica della pancia o dei fianchi pronunciati. E’ comunque consigliato un modello di costume push up!

Costume da mare adatto per chi ha poche curve

Spesso anche le persone troppo magre possono avere gli stessi disagi delle persone con qualche chilo di troppo! E se le curve non ci sono… creiamole! In questo caso quello che serve è un trikini! Questo modello di costume è particolarmente adatto per le ragazze magre e permette di creare movimento sul busto,dando l’illusione di forme che in realtà non i sono!!!

Comunque una cosa è certa: non esistono donne senza difetti, ma sono proprio le piccole imperfezioni a renderci uniche!

Leggi anche
Cura del viso: consigli di bellezza per una pelle perfetta



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche:
Tiziana Passalacqua
33 anni e mamma di tre splendidi figli. Innamorata della mia famiglia e, molto spesso, più bambina io di loro! Adoro il mio lavoro che, oltre a regalarmi soddisfazioni, rappresenta il mio momento di svago durante le giornate super indaffarate!