Ecco alcuni trucchi su come vestirsi quando fa molto freddo

Solitamente, per non accusare troppo delle temperature rigide, soprattutto di questi ultimi giorni, non facciamo altro che vestirci  a strati, uno sopra l’altro, fino a diventare tutti degli “Omini Michelin”! Per evitare ciò, scopri questi trucchi su come vestirsi in caso di freddo

Ecco alcuni trucchi su come vestirsi quando fa molto freddo

A meno che tu non sia fedele alla moda delle caviglie scoperte e delle scollature mozzafiato anche quando fuori le temperature scendono al di sotto dello 0°, sappi che si può essere belle e sexy anche senza morire di freddo! Scopri allora qualche segreto su come vestirsi quando fa molto freddo.

come vestirsi quando fa molto freddo
Ecco alcuni trucchi su come vestirsi quando fa molto freddo (http://www.rtl.fr)
  • Prima di tutto pensiamo ai piedi: se riusciamo a mantenere caldi i piedi, mezzo lavoro è fatto! Sospendiamo almeno per ora la moda delle caviglie scoperte, che risulta anche “fuori contesto” e ridicolo, visto il freddo di questi giorni. Preferite, quindi, calze calde e coprenti oppure collant sotto e un calzettone colorato da mettere sopra che si abbini al look.
  •  Le scarpe: tacchi e decolletè non possono mancare nella scarpiera di una donna, ma in caso di freddo è bene tener sempre pronte almeno un paio di modelli davvero caldi. A esempio ugg, scarponcini, stivali  al  ginocchio, tutti modelli di tendenza ma nello stesso tempo caldi.
  • Pantaloni o calzamaglie? Non è detto che i pantaloni scaldano meglio di una gonna. Infatti jeans e leggins sono più leggeri e freddi di una calda calzamaglia che può essere indossata con una gonna o con shorts.

Ecco alcuni trucchi su come vestirsi quando fa molto freddo

  • Canottiere e maglie termiche: molto sottili e leggere sono comodissime da indossare,  sia a canotta che a mezza manica. E’ la soluzione ideale per scaldare anche le più freddolose.
  • Vuoi evitare l’effetto “Omino Michelin”? Scegli una colorata e calda mantella piuttosto che un giubbotto super imbottito!
  • Mani e testa: se le mani sono ben coperte si ha la sensazione immediata di avere meno freddo. Scegli il modello che più preferisci tra i tanti in commercio: classici, in pelle o con mezzo dito per poter utilizzare lo stesso il cellulare. Trasforma il cappello come un accessorio di tendenza per il tuo inverno. Scegli il modello che più si addice al tuo viso.
potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here