Le serie televisive sono diventate compagne e amiche di tante serate, soprattutto invernali, tra amici o da soli. Molte di queste serie hanno lanciato delle mode che hanno influenzato la nostra società. Basta un cocktail per sentirsi una star delle serie tv.

Un Cosmopolitan per essere come Carrie

Sex and the city e Cosmopolitan: il cocktail preferito dalle donne di New York

Sex and the city è una delle serie tv più importanti tra le tante e meravigliose firmate HBO. Sex and the city è una serie che ha segnato la moda degli anni ’90 e 2000. Questa è la serie che ha cambiato il modo di vedere il sesso, è diventato il programma tv scandalo. Ma cosa sarebbe stata Carrie Bradshaw senza il suo immancabile Cosmopolitan?

Il Cosmopolitan è un cocktail alcolico a base di Vodka. Per prepararlo occorre shakerare insieme a del ghiaccio:

Decorate con un fettina di lime o della scorza di arancio.

Old Fashioned: sexy e sicuro come Don Draper

Essere come Don Draper, bere Old Fashioned

Un uomo dal fascino sicuro, misterioso, Don Draper, un uomo d’altri tempi: sexy e sicuro di sè. Don Draper è il protagonista di una serie, Mad Men, che a suo modo descrive e racconta gli eventi che hanno portato ad un’evoluzione della società Newyorchese degli anni ’60. Don Draper nella serie sorseggia spesso il suo Old Fashioned. L’Old Fashioned è un cocktail da aperitivo a base di Bourbon (4,5 cl), con due gocce di Angostura Bitter, una zolletta di zucchero ed una spruzzata di soda.

Un Appletini per favore! Perché tutti sognano un’amicizia come quella di Turk e J.D.

La grande amicizia di Turk e J.D. e la bontà dell’Appletini

“…Magari un giorno amerà così anche me…”

(Carla, parlando di Turk e J.D.)

Un’altra tra le serie che hanno segnato la storia dell’ultimo decennio è Scrubs. Tra i protagonisti principali i due grandi amici Turk e J.D.. Chi non vorrebbe avere un’amicizia come la loro? Il cocktail preferito di J.D è l’Appletini. Conosciuto anche con il nome di Melatini, è un cocktail abbastanza alcolico, ma dal sapore delicato e fruttato. L’aroma di mela rende questo cocktail perfetto per qualsiasi occasione. L’Appletini si prepara con:



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!